Festa della salute

100 anni di vantaggi – 1 giorno per se stessi.

Entrate nei tendoni del villaggio EGK nella Waisenhausplatz di Berna oppure nelle stazioni di Lucerna e Zurigo per conoscere il meraviglioso mondo della salute della EGK. Per noi la salute è più di uno stato fisico. La salute è una linfa vitale con componenti biologiche e psicosociali che le nostre diverse organizzazioni promuovono e trasmettono in tanti modi diversi.

Concedetevi un momento di incontro e di scambio sotto il tendone della EGK-Cassa della salute. Potete ristorarvi al nostro bar della salute e scambiare due chiacchiere con altri visitatori e con i collaboratori della EGK per conoscere da vicino le storie e i volti della EGK.

Restate in ascolto del vostro corpo nel tendone di Vituro, la piattaforma interattiva per la salute. Verificate da soli l’influenza che un'attività fisica equilibrata e un’alimentazione sana possono avere su uno stile di vita sano e misurate le vostre prestazioni rispetto a quelle di una persona di spicco (che è il punto di riferimento per le corse). Non vogliamo però farvi uscire dal nostro villaggio zuppi di sudore e quindi vi daremo anche alcuni suggerimenti per un recupero rapido e corretto.

Rilassatevi e riconquistate l’armonia di anima e corpo sotto il tendone della SNE Fondazione per la medicina naturale ed empirica. Imparate ad esprimere la vostra bellezza interiore in suono, luce e colore grazie al metodo unico del Sound of Soul e a suonare un numero pressoché infinito di strumenti utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca. Per i bambini e chiunque sia rimasto giovane dentro, ci sarà un angolo dedicato alla narrazione di fiabe.

Nessun evento trovato